giovedì 20 maggio 2010

Ciao!!,Sono Maicol, vi informo che l'apertura anticipata del mio blog è stata fatta per ovviare alla sparizione improvvisa del mio profilo personale,che non è dipeso dalla mia volontà. Mi sto personalmente attivando per capirne i motivi ;appena avrò risposte ve le comunicherò.
Qui sul blog sarò sempre e solamente io a rispondere ai vostri messaggi, che se corretti ed educati non subiranno censura.
Continuate a sostenermi qui e in fan page,io sono sempre io e voi la mia forza!!!
CI PIACE !!!!

31 commenti:

  1. come si fa ad averne la certezza???ormai molòti di noi non si fidano piu' ....visto i fake che ci sono in giro!

    RispondiElimina
  2. certo che ti sosterremo tesoro!! ti voglio bene, Laura

    RispondiElimina
  3. Ciaooo makiii!
    :D sii solamente tu...il solo e unico maicol <3
    è bellissimo questo blog..
    speriamo ke torni presto anke su fb!
    continueremo tutti a sostenerti SEMPRE...fierissimi di essere la tua forza...
    TI ADORO!!!Un bacioneee grandissimo!

    RispondiElimina
  4. ciao maicol sono barbara di rimini...grazie per l'informazione non ti smentisci mai..!! continueremo a seguirti fino in capo al mondo puoi stare tranquillo perche ti meriti questo e tanto altro. sei meravigliosooooooooo!!!!!!!!!!! una strettona e un bacione

    RispondiElimina
  5. Ma certo che continueremo a sostenerti!! Come potremmo non farlo? Ormai sei nel nostro cuore e da lì non ti schioda nessuno. Baci
    Pia

    RispondiElimina
  6. Certo che ti seguiamo,lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo.Ma spero tutto si risolva al più presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Maicol ke bello trovarti qui...nn puoi immaginare qnt sento la tua mancanza su fb...mannaggia proprio adesso ke ti avevo fatto un gruppo tuuuuttooo dedicato a te e alla Cricchia!!!spero di rivederti presto su fb!! Cristina mi ha detto ke te ne ha parlato, si chiama La Berta e Cricchia:"Ma veramente...Ci Piace!" Ah io cmq sono di Ragusa, quì hai fatto una serata tempo fa, nn ti preoccupare purtroppo nn ci siamo incontrati perchè nn c'ero, sono un'invalida e nn posso permettermi di andare in disco purtoppo, nn immagini qnt ho pianto...cmq ti mando un grosso bacio...in bocca al lupo, ti Lovvo e ti seguirò sempre!

    RispondiElimina
  8. Ovvio amoreee sempre a sostenerti qnt ci manchi tesorooo!!! <3 vituzza ti adorooo! <3 sempre dalla tua parte T'adoro <3 *-* <3 by Faty

    RispondiElimina
  9. ciao,solo leggere,ciao sono maicol,e sapere che sto parlando proprio con te mi fa scoppiare il cuore,tu non hai idea di quanto mi manchi,avrei voluto che il gf non finisse piu'solo per svegliarmi con te,(anche se lo facevo un po' prima)fare colazione con te ecc...ti auguro tutto il bene del mondo te lo meriti.bacio bacio

    RispondiElimina
  10. siiiiiii ke bello makiiiii!!1bellissimo questo blog!!!!!!:Dbello proprio cm te!!!cm stai????:Dti voglio beneeeeee

    RispondiElimina
  11. ciao maicol!!!! sei un grande ....
    marco

    RispondiElimina
  12. ciao Maicol :D piacere sono Martina e vengo da Napoli.... sono iscritta la tuo gruppo su FaceBook.... ho letto il messaggio e sono subito corsa a scriverti qualcosa :P.... volevo dirti che sei davvero molto simpatico... vorrei averlo un amico come te..!!! spero che mi risponderai.. BACI..!!! :*
    MARTI

    RispondiElimina
  13. ciao,
    ti stimo e ti ho ammirato nel Grande Fratello per la tua decisione e per il tuo coraggio! Ti auguro che la vita ti porti tutto ciò che vuoi veramente! Ci vorrebbero più persone come te! Io sto cercando di fare qualcosa per gli altri...ho creato un'associazione che si occuperà delle persone in difficoltà, si chiama ASSOCIAZIONE IL FARO una luce nel buio, trovi il gruppo su facebook. Mi piacerebbe che tu lo visitassi ed esprimessi una tua opinione e se vorrai iscriviti! Mi farebbe soltanto un immenso piacere. Non ti rubo altro spazio...GRAZIE
    Sergio Ferrarini
    Presidente Associazione NO PROFIT "IL FARO"...una luce nel buio

    RispondiElimina
  14. ciao maicollllll. sono tatiana...volevo farti i complimenti..sei una persona veramente speciale...e ti auguro tanta felicità. un bacione enorme.....sei fantastico vai avanti cosi smack da taty e stefanino mio figlio di 7 mesi che ogni volta che ti vede in tv ride come un pazzo...gli piaci anche a lui...

    RispondiElimina
  15. Ciao Maicol nn puoi immaginare qnt mi manchi su fb, spero ke si risolverà presto...mannaggia proprio adesso ke vi avevo fatto un gruppo a te dedicato tuuuuuttoooo a te e alla Cricchia, si chiama :La Berta e Cricchia:"Ma veramente...Ci piace!", Cristina mi ha detto ke te ne ha parlato...spero ke quando risolverai su fb, ti iscriverai, ti aspetto! Cmq io sono di Ragusa, tempo fa hai fatto una serata quì, nn ti preoccupare nn ci siamo incontrati, anke perchè io nn c'ero, sono disabile e nn posso granchè permettermi di andare in disco, nn sai qnt ho pianto...uff
    Ti mando un forte abbraccio, in bocca al lupo per tutto, ti lovvo con tutto il cuore e ti seguirò sempre.

    RispondiElimina
  16. Ciao Maicol! NOI SIAMO SEMPRE QUI A SOSTENERTI! SEI TU LA NOSTRA FORZA! GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE! ^_^ sei una persona FAVOLOSA! UNICA E PREZIOSA! TI MANDO TANTISSIMI BACI! SMACK! TI AMOOOOO!

    RispondiElimina
  17. Ciao Maicol,
    sei veramente tu?Dallo stile della scrittura(vedi come ci hai abituato in FB)non si direbbe!!!I tuoi fan ti amano per cui meritano rispetto.Ritorna in FB e continua a deliziarci con le tue frasi criptiche!Cosi continueremo a porci interrogativi e tu alimenterai l'interesse sulla tua persona.
    una fan che ti ha amato sin dal tuo ingresso nella casa

    RispondiElimina
  18. ciao Meraviglia......tutto bene?????????......ma quanto ti voglio bene...lo so sembra assurdo ma è così...nn vedo l'ora arrivi il17 giugno che vengo a vederti a Padova...ebbè dopo la trasferta fatta da Ferrara a Spoleto verrò a Padova per vederti...infatti pur essendo di Ferrara nn riesco mai a beccarti in giro......ti mando un bacio.......e nn cambiare mai!!!!Manu

    RispondiElimina
  19. ci piace <3
    come stai Maki?

    RispondiElimina
  20. ciao cm stai??Spero che si aggiusti tutto su face!Spero che ha cancellato il tuo profilo ti chieda scusa!Comunque ci manchi tanto e tvtttb bacio

    RispondiElimina
  21. Hei Maicol.. =)=) sxo davvero ke capirai xk ti hanno segnalato.. ank io vorrei capirlo ;) 1 bacione immenso =) ti adoro...io sn smpr con te ^-^ by Marika

    RispondiElimina
  22. ciao tesoro mio!!!finalmente ti ho trovato...come stai?ci manchi tantissimo...baci

    RispondiElimina
  23. tesoro mio sei tu la mia forza...x quanto mi riguarda ti sarò sempre vicino...ti voglio bene!!!1

    RispondiElimina
  24. grazie per tutto quello che fai per noi............. e GRAZIE anche percheè per me sei tu la mia forza !!!!!!! sei proprio una persona stupenda ...... UN BACIONE....

    RispondiElimina
  25. ciao maicollllll...certo che continueremo a sostenerti...come facciamo a dimenticarti??...IMPOSSIBILE...ti volevo chiedere una cs....ma cn JO PAE cm va???...il rapporto è sempre qll della casa??....un giorno spero di inkontrarti...qnd vieni a ROMA??...ti mando un bacio grandissimo sei uniko FRISBEEEEEEEEEEE....ti adoro <3<3<3

    RispondiElimina
  26. Ciao Maicol quanto ci manchi su fb!!!spero ritornerai presto...ti avevo fatto pure un gruppo per te e Cristina!
    Ti lovvo tanto, baci!

    RispondiElimina
  27. Sempre cn te cucciolooo!!! Ci manchi maicol...!!! <3 Menomale che ci c'è il blog...

    P.S X favore un giorno vieni a casa mia XDXD MAGARIII XD <3 Ti adorooo <3

    RispondiElimina
  28. ciao tesoro.... come stai?? sei una persona fantastica...anoi maicol ci piace....sei unico...

    RispondiElimina
  29. Ciao maicol.. mi dispiace che non sei piu su face.. davvero.. Non ho potuto avere l'onore di parlarti.. Avevo scritto al GF mentre tu eri in casa con la speranza che ti arrivasse questa mia lettera ma niente.. Ho sempre pensato che avresti vinto tu, anche se non è cosi per me hai vinto lo stesso.. Che casa sarebbe stata senza Maicol e il suo " ci piace".. che poi è un pò anche il mio..!! A scuola mi chiamano maicol perchè dicono che ci assomigliamo.. mmmm non noto molta somiglianza ma ho imparato a dire " ci piace " proprio come te.. Sei il mio idolo, una persona unica.. Vederti nel GF giorno dopo giorno è stato come convivere con te.. Vorrei essere al posto del tuo bellissimo nipotino.. è fortunato ad avere uno zio cosii!.. Non Arrenderti mai.. e difendi sempre i tuoi diritti... Ti voglio bene maicol..
    Giorgia.

    RispondiElimina
  30. buon pomeriggio Maki.. finalmente sono riuscita ad iscrivermi!!!! ;)
    tutto ok?? non vedo l'ora che torni su facebook.. ci manchi veramente un sacco!!
    ..e comunque certo che continueremo a sostenerti.. ormai non ti sbarazzerai facilmente di noi!!! Non ti molliamo più!! ;)
    buona serata e divertiti.. ti voglio bene..

    RispondiElimina
  31. ciao maicol...che dirti...x me 6 una grande persona ma soprattutto una bella persona.... dentro....rimani cosi sempre....un abbraccio

    RispondiElimina