domenica 15 agosto 2010

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. grazie anche a voi....per me oggi è un giorno speciale considerando che sono un'anno più vecchia!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Buona domenica a te tesoro....Forza,passerà anche questo momento "NI" (per non dire NO!)...ma importante e come hai scritto sulla bacheca NON MOLLARE MAI!! Pensa solo quanta fortuna hai avuto entrando dentro....e tutte le persone che hai avuto fortuna di conosciere....LA VITA VA' AVANTI e devi farlo anche TU!!!! Non pensare al pasato, VIVI il momento....con tutto l'amore che ti circonda...So, che certe volte tutto affeto di questo mondo non pùo COLMARE vuoto che hai dentro, perche solo AMORE DI PERSONA AMATA potrebbe riempirlo....ma noi NON POSIAMO sciegliere chi AMARE...SI AMA E BASTA!Sai che certe volte ti "invidio" questo sentimento anche così DOLOROSO,ti rende VIVO! Io nella mia vita non ho MAI AMATO (si, mi ero innamorata!)non ho mai deto ne anche pensato di dire a qualcuno TI AMO...e mi manca!!!Sii forte Berta e contaci sempre su di noi...con affeto SNJEZANA

    RispondiElimina