domenica 5 dicembre 2010

6 commenti:

  1. bellissimooooooooooo!!!!!!!!!!! baci maicol!

    RispondiElimina
  2. Bellissimooo!!! sta veramente bene così! CI PIACEEE! Bacioni Maicol!

    RispondiElimina
  3. Cinzia (Cindy) D'Oria7 dicembre 2010 alle ore 03:20

    Ciaooo Maky, complimenti stai veramente bene, sei sempre dolcissimo, mi è dispiaciuto sentirti triste nella radiochat, ricorda tutto arriva a chi sà aspettare e se poi non arriva si vede che non era destino, forse chissà chi o cosa non era per te, nella vita tutti dobbiamo superare ostacoli e questo si vede che dovevi superarlo, per migliorarti e sentirti sempre più forte, inoltre può darsi che questa cosa, non sia proprio positiva per te, inconsciamente perchè ogni cosa c'è sempre un motivo e chissà che non arrivi il meglio...
    Ti auguro tutto il bene di questo mondo, ti prego di scusarmi se non scrivo, anche io ci sono e ti seguo, perchè anche se passerà tanto tempo, ti porterò sempre in un angolino del mio cuore, impossibile dimenticarti. TVB
    In bocca a lupo sempreeeeeeeeeeeeee
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Ciao Maicol , tesoro mio, stai benessimo con questo nuovo look, è un bellissimo questo taglio di capelli . Che bello, ho appna letto che prossimamente parteciperai ad un gioco televisivo su rai 2, sono felicissima , ti voglio un bene immenso, ti guarderò in tv e con il cuore sarò sempre con te e ricordati che per noi Berte sei la nostra stella, un abbraccio fortissimo e un bacio grande ,ti adoro gioia del mio cuore. La tua Berta Vivy.

    RispondiElimina
  5. ciao....così stai beniximo..io ti ammiro da sempre.....io e mia cugina ridevamo sempre quando dicevi: CI PIACEEEE!!!! ciao maicol...un bacio

    RispondiElimina