venerdì 26 ottobre 2012

Barbie Piccolo Fiore Lunedì 26ottobre 2009 in questa data, ricominciavo a vivere.. Entravo nel mio sogno cm un bambino ke vuole un giocattolo..con una valigia piena di speranze e di dolore.. Entravo puro, pieno di paure e di incertezze..avevo tanto da dare.. E così ho fatto.. Tra alti e bassi tra risate e pianti.. Ho dato affetto e ne ho ricevuto altrettanto, ho dato Amore, ho dato tutto me stesso e la dentro c'ho las ciato il cuore.. Da allora è cm se il Mio tempo si fosse fermato...se chiudo gli occhi sento ancora gli odori, le sensazioni vedo ancora i loro sorrisi i loro visi imbronciati..sento ancora le voci.. Sento GLI UMORI di colore ke hanno fatto parte cn me Di un indimenticabile gf10. Bene quel sogno e finito e io sono sempre quel bambino, ke ha voglia di giocare e a voglia di amare ed essere amato... Ho conosciuto persone fantastiche ke ora fanno parte della mia vita, ma ho anche una forza in più, ho un esercito pronto ha combattere x me ,e con me... E siete voi! Grazie x tutto quello ke avete fatto, ke mi avete dato, grazie xke anche cn voi ho capito di nn essere più solo... Scusate se alcune volte vi ho delusi.. Nn avrei voluto... Grazie x aver guardato oltre alle apparenze, e x aver sempre creduto in me... Vi amo!!! 26/10/2012 Maicol

Nessun commento:

Posta un commento