lunedì 14 giugno 2010

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. buon giorno a te ape regina come 6 bello tutto abbronzato sei un sogno divertiti viraccomando amore baciiiii

    RispondiElimina
  2. ciao amore della mia vita buon inizio settimana 6 bellissimo splendido ti amo da chiara

    RispondiElimina
  3. Buongiorno tesoro mio, Maicol sei il migliore, che bello domani posso guardarti in tv, a canale 5 al programma a gentile richiesta, è sempre una gioia per me vederti e ascoltarti, sai sei l'amico che ho sempre sognato di avere e che adesso ho trovato, è fantastico adorare te , una persona vera come te è come una perla rara, preziosa. Sei una persona incantevole , hai un animo sensibile, sei il fratello che ho sempre desiderato ma non ho mai avuto, un bacio e un dolce abbraccio, vita mia ti amo. In fondo noi Berte siamo la tua grande famiglia perchè ti amiamo tantissimo e ti sosteniamo sempre, sei la nostra stella ci piace donarti dolcezza. Vivy

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcezza!!! Quanto riguarda il tempo di giovedi DEVE ESSERE BELLO!!!!! Anche perche sono a casa mercoledi e giovedi, e avevo intenzione andare al mare!!!!! Giovedi sera poi HO UN IMPEGNO a Montemerlo,quindi.....Un bacione dala Snje.....

    RispondiElimina