martedì 29 giugno 2010

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Ciao Maicol, sai questa mattina sono andata a mare, al lidi dei pini, in provincia di Roma, il mare era calmissimo e bellissimo, mi auguro che anche per te sia stata una giornata tranquilla e piena di belle sorprese, sei una gioia,ti amo, buonanotte e sogni d'oro, un bacio e un abbraccio dal profondo del mio cuoricino, la tua berta Viviana

    RispondiElimina
  2. Cinzia (Cindy) D'Oria30 giugno 2010 alle ore 01:29

    Ciaooo Maicol,ormai è diventata un abitudine, sento il bisogno di scriverti, anche solo due righe, è la prima volta che scrivo a una persona del gf, nonostante li ho visti tutti,(mi dovrebbero dare la pensione, (ah ah ah,)ormai...mi ricordo di tutto e tutti, il gf4 è stato quello che mi è piaciuto di più, per la semplicità e simpatia, il primo naturalmente per la novità, ma questo per le emozioni forti, perchè tu non sei stato un personaggio, ma una grande persona. Sai forse non immagini, ma ieri sei stato come una medicina. Per me era un brutto giorno, ho perso la mia mamma lo stesso giorno nel 2000, infatti ho cominciato a vedere questo reality, proprio per non pensare. Anche se da grande, non mi vergogno a dire, che nonostante gli anni mi manca, mia mamma, per questo ieri pensando a cose tristi, sembrerà stupido, ma il fatto che hai accettato la mia amicizia, mi ha riempito di gioia, in un giorno malinconico, anche perchè mi è sembrato come se tu mi volessi dire, non ti preoccupare ci sono io che ti posso capire, dato che la mamma è sempre la mamma e tu sai cosa vuol dire. Non c'è età, anche perchè l'ho persa per una diagnosi sbagliata. Ma non voglio annoiarti, ma solo per farti capire quanto mi sei stato vicino involontariamente...Non finirò di ringraziarti, spero qualche volta mi risponderai, anche perchè più di una volta ti ho scritto su face, ho chiesto l'amicizia anche su messanger, ma solo per curiosità, tanto sò già che non me la darai mai, ma non importa, sò che leggerai e questo mi basta, anche solo per mandarti le mie emozioni, spero ti farà felice. Scusa ancora TVB Baciiiiiiiiiii Dolcissima notte Maky

    RispondiElimina