lunedì 28 giugno 2010

4 commenti:

  1. VALENTINA : sie stata un tesoro ci hai regalato tante emozioni continua cosi ti auguro tanta felicita nella vita

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia queste foto !!! Quanti ricordi e quante ore e mesi a seguirti....so che tutto questo ti manca, ma sappi che manca terribilmente anche a noi... ci hai fatto vivere emozioni immense e che so per certo, nessun'altro riuscirà più a farci provare, anche se dovessero fare altre cento edizioni del GF ! GRAZIE mAICOL ! <3

    RispondiElimina
  3. "STELLA RARA", da quel giorno hai avuto un cambiamento radicale,in questi mesi ti ho visto crescere interiormente ed esteriormente, eri speciale prima, tanto da catturare l'amore di moltissime persone, ma adesso sei ancora più GRANDE.
    Continua così tesoro. IO, personalmente, sono FIERISSIMA di essere tua fan e di averti conosciuto.
    Ti rivedrò presto. BACI.

    RispondiElimina
  4. Non penso (data l'età!!!???) che mi capiterà più di affezionarmi a una persona tramite TV in questa maniera...Tu Maicol sei entrato nel mio cuore talmente veloce che quando mi sono acorta ho pensato "NON è POSSìBILE!"... invece eco mi qua tesoro,ogni giorno paso sul blog,fan page e tutto il resto che ti riguarda! Direi che HO UN DEBOLE PER TE BERTA....Adesso basta se no mi emoziono troppo:)con affeto sincero Snje....

    RispondiElimina