lunedì 28 giugno 2010

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Buonanotte Maicol, sei speciale, tesoro mio ti voglio un bene infinito, sei una persona fantastica, vorrei tanto un giorno incontrarti per abbracciarti, donarti un bacio, e darti anch'io il mio regalo per te . Ti adoro e sono felice ,è una gioia per me poterti donare affetto, poterti scrivere e sostenere sempre, un dolce sorriso un mega abbraccio , sogni d'oro dalla tua Berta Viviana Fili

    RispondiElimina
  2. Cinzia (Cindy) D'Oria29 giugno 2010 alle ore 01:13

    Oggi nel rivedere la replica del gf, ho rivissuto le stesse emozioni, quanto sei stato tenero, sei stato di una sensibilità indescrivibile, ancora adesso ho i brividi, non ci sono parole per descriverti, un milione, un miliardo di aggettivi, i tuoi comportamenti sono stati tanti, tutti insieme li vorrei riunire, per portarli sempre con me, perchè tu non sei una persona qualunque, sei Maicol, una persona unica, ma non tanto per quello che hai dato, ma per quello che hai mandato, le sensazioni del cuore, dell'anima e io li custidirò nel mio forziere, perchè il tuo oro che mi hai trasmesso ha un valore inestimabile. Solo una cosa vorrei, vederti felice, perchè i tuoi occhi hanno chiamato troppo tristezza, è ora di ridere, mandando sempre il sole che hai dentro e fuori.
    In bocca a lupo per tutto, sensibilissimo amico, anche se non sò se posso chiamarti così non mi hai ancora accettata, forse per la mia età, immagino le richieste che hai, ma io TVB)
    ugualmente, baciiii
    Dolcissimi sogni

    RispondiElimina