mercoledì 30 giugno 2010

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Buona giornata amore mio, Maicol divertiti e goditi ogni attimo della vita, la vita è un libro aperto e tu sei la mia pagina piu' bella, ti amo, sei e sarai sempre nel mio cuore. Un bacio da Viviana

    RispondiElimina
  2. Buona giornata Maki..Buona giornata tutti voi..
    Sono ancora un po' scossa per gli avvenimenti di questi giorni... poi quando succede una cosa figuriamoci se viene sola, ma è sempre in compagnia... e quando succedono certe cose è difficile restar positivi e con il sorriso.. ci si prova.. la vita purtroppo è anche questa e noi dobbiamo solo imparare a viverla affrontando tutto quello che troviamo lungo il percorso e andare avanti...avanti... e vivere!
    Oggi son un po' triste scusate il mio sfogo..

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro...e un po tardi per augurarti buona giornata,spero che le ùnghie sono AL TOP,che hai pasato una giornata divertente e che serata sarà ancora meglio!!!! Io domani finalmente vado al MAREEEEE!!!E come non poso aspetare il post di BUONA NOTTE te lo auguro adesso Buona notte BERTA....del mio cuore!!!

    RispondiElimina