giovedì 1 luglio 2010

30 OTTOBRE 2009 SE FOSSI LA TUA RAGAZZA

1 commento:

  1. KATERPILER????? Sei forte tesoro!!!Adesso ti dico quello che HO VISTO IO in tutti quelli mesi della tua permanenzza in casa.... HO VISTO TE,DONNA,piano,piano profondamente INNAMORATA di quell ragazzo (guardandolo in tv mi sembrava carino,ma dopo averlo visto a Montemerlo,ti dico che e proprio BELLO!) Tu poi dire quello che voi certo, e io lo acceto,ma sarei bugiarda se ti dicessi diversamente!! E come non lo sono....Mi viene da ridere certe volte quando leggo in fb,ala tua domanda COSA AVEVI VISTO(a una dele ragazze)TUTTE: UNA BELLISSIMA AMICIZIA!!!! Secondo me,non e vero che tutte pensano così,ma hanno paura di arrabiarti,e cosi perdere il tuo affetto!!! E per quell SENTIMENTO che tu adesso non riesci gestire la AMICIZIA...UN GIORNO QUANDO TU FINALMENTE SARRAI QUELLO CHE SEI(non importa quanto tempo ci vorrà!),SE ANCORA SARà NEI TUOI PENSIERI,alora chi sa che non riuscirai.... Anke perche sempre da quello CHE HO VISTO IO, Giorgio e atratto da QUELLA DONNA!!! Nel fratempo goditi la vita,questo per te e un inizio,sii te stesso,ma con moderazione,umile e sopratutto rispetoso nei confronti di qualcuno che ti ha dato tanto...Adesso finisco,questo post non e per bacheca,e per te e se ti ha dato fastidio (non dovrebbe,perche ti ho scrito MIO PENSIERO riguardo...) puoi sempre "insultarmi" tramite mail....CON AFFETO SINCERO SNJEZANA

    RispondiElimina