venerdì 2 luglio 2010

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Cinzia (Cindy) D'Oria2 luglio 2010 alle ore 02:07

    Ciaooo Maky, che tenero sei stato questa mattina, a pensare al tuo papi, sei di una sensibilità indescrivibile, oltre alla simpatia, mi ha colpito tanto questo, e stamattina, ti avrei abbracciato fortissimamente. Ho visto che hai un vero e grande papà, magari tutti come lui, nonostante tutti gli sforzi che ha fatto. Quando si è giovani, non si capiscono tante cose,infatti per questo ti ho chiesto scusa, non vorrei essere invadente, ma essendo una mamma anche io, mi sono permessa...Io purtroppo non ho avuto un padre comprensivo, tutt'altro, ho dovuto sempre lottare, quindi se mi permetti, dà un grosso abbraccio da parte mia al tuo papà e a tua sorella, anche se non li conosco, mi sembra come se li conosco, perchè siete persone semplici, cerca di volergli sempre bene, per non aver rimpianti dopo.
    E Nicolò?Come stà...Immagino sarà cresciuto, immagino anche quando ti ha visto...Che carino che è, è dolcissimo, dai anche a lui se non chiedo troppo tanti bacini e a te tantissimi abbraccioniiiiii e baciiiiiiiiiii
    (Ancora Scusa Maicol, se mi sono permessa, se non vuoi, che sono così schietta e sincera, non mettere questo commento, io capirò, io sono così, forse anche troppo, non me ne rendo conto, ma il tutto è sempre fatto con tanto affetto. TVB)
    Dolcissimi sogniiiiiii baciiiii

    RispondiElimina