lunedì 5 luglio 2010

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Dopo una giornata così affosa,mi sa che arriva anche temporale!!! Vado a letto Berta,domani al lavoro....Un abbraccio sincero da Snje...

    RispondiElimina
  2. Cinzia (Cindy) D'Oria5 luglio 2010 alle ore 04:10

    Ciaooo Maky, non sò se si è capito, ma mi piace scrivere, ho sempre scritto poesie, adesso stò imparando a scrivere testi di canzoni, di cui una su di te, ma spero di fartela sentire, più che leggere...durante il giorno ho sempre mille pensieri, che vanno e vengono, poi però la sera sembra come se ho un appuntamento con te.(Fossi un bel ragazzo in questo caso, lo capirei..aha ha)ma così...non mi sono mai sentita bella. Ho sempre paura di rovinare la suscettibilità delle persone, sopratutto la tua, non è facile dire quello che si pensa, tanto meno scriverlo, tanto meno trovare qualcosa di carino, perchè non vorrei annoiarti, ma solo passare due minuti con te, come se stiamo parlando, trovandoci davanti gli occhi. I tuoi meravigliosi occhi, che mi specchierei ogni volta che ti vedo...Stanotte, vista l'ora, ti sembrerà stupido, ma mi piace raccontarti, un fatto che mi raccontava sempre mia mamma, di mia nonna.
    Tanti anni fà, la tv, era un bene prezioso e quindi non tutti se la potevano permettere, così c'era la radio, ma erano enormi, al contrario di adesso.Un giorno però la radio si ruppe, così mia mamma che gli piaceva la musica più di me, comprò una radio piccola e la portò a casa, l'accese e quando trasmisero, le canzoni, mia nonna gli fa: MA GUARDA QUESTA RADIO, COSì PICCOLA E Fà BELLE CANZONI...
    ah ah ah...Forse dirai ma che mi ha scritto!!!
    Invece no, era solo per far capire,
    Che tenerezza...i nonni...(Scusa ma mi piaceva)
    Sogni d'orooooooo baciiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina