venerdì 2 luglio 2010

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Cinzia (Cindy) D'Oria3 luglio 2010 alle ore 03:05

    Ciaooo Maicol, stasera ero indecisa, se scriverti, poi non sò perchè è stata come una calamita, che mi attirata a te. Non sò neanche io perchè mi piace scriverti, sento che mi comprendi, anche se mi sento ridicola, sopratutto per l'età, perchè io sono una donna grande, diciamo così, perchè li ho, non perchè me li sento, non per vantarmi, ma chi mi vede mi dà dieci anni in meno, (alchè io dico se di galera...ah ah ah) non farci caso, ma sono proprio pazza, anche se adesso non sono più tanto così.Da ragazza ero un pò come te, sono stata un pò ribelle, ma forse perchè ho dovuto sempre lottare per ottenere quel poco di libertà, dovevo sempre fare tutto di nascosto, la patente la presi per ripicca, mi dicevano che avevo un caratteraccio, perchè rispondevo a tutti senza farmi problemi, poi sai gli anni ti fanno maturare, quanto ritornerei ai tuoi anni, verrei volentieri in discoteca a ballare, ma non si può, a me non è permesso, sono ridicola, và bene dico io, pazienza è passata ormai la mia gioventù, anche se mi vesto anche io con jeans come i giovani (quindi fogat...ah ah).
    Divertiti carissimo e non pensare a niente, ogni lasciata è persa, sei giovane, hai anche la fortuna di avere delle simpatiche amiche, anche se non le conosco, io non ho neanche quello, le ho perse purtroppo, con mali incurabili, ho solo amiche virtuali.
    Forse è giusto che tolgo il disturbo, ti ho annoiato abbastanza, ti ringrazio di aver messo anche l'altro commento, che ti avevo scritto, non pensavo l'avresti messo.
    Ho sempre paura di essere invadente e disturbarti, vorrei dirti tante cose, ma poi mi dico, ma che gli dico...non sò se riuscirò sempre a scrivere, perchè non è facile da un pc, sapendo poi che non mi rispondi, lo sò ti chiedo troppo, ma sai la felicità che faresti?
    Penso che anche il tuo blog, si riempirebbe,
    scusa ancora, ma sono rimasta bambina, anche i miei figli me lo dicono.Tanti abbracci, sogni d'orooooo baciiiiiiiii

    RispondiElimina