giovedì 22 luglio 2010

3 commenti:

  1. Ciao piccola!! Belle queste foto,sei proprio il TOP!!!! Ogni foto nuova che vedo mi sembri sempre più DONNA... Spero con cuore che ti sei calmata,che sei almeno un po più serena.... Con carattere che ti trovi e doppia fatica,vero?? Impulsiva,e "esagerata" nell manifestare suo affeto ma anche "molto cativa" quando ti senti ferita!!! Quando leggo che ti scrivono NON CAMBIARE MAI.....io penso al contrario!! Come tutti nell corso della vita e giusto CAMBIARE.... gusti,pensiero,modo di vedere le cose,di vivere....di confrontarsi con gli altri...tutto questo e parte della vita!! NON AVER PAURA DI APRIRTI anche al costo di soffrire ma ogni esperienza vissuta ti portera quallcosa di buono a prescindere quanto può essere brutta!!E tutti QUESTI CAMBIAMENTI non possono cambiare la tua ESSENZA.....Non mi e mai capitato di VOLER BENE A UNA PERSONA IN QUESTA MANIERA "conosciuta" tramite tv... E per quello che SEI.....UNA MERAVIGIOSA CREATURA con preggi e diffeti di una persona UMANA!!!Ma tutti posiamo migliorare tesoro..VOLERE E POTERE!!!!! Con imenso affeto piccola...Snje

    RispondiElimina
  2. BUONA DOMENICA MAICOL, TESORO MIO, DOMANI PARTO X LA SICILIA, SPERO DI RIUSCIRE A COORONARE IL SOGNO DI INCONTRARTI UN BEL GIORNO, PRIMA O POI CE LA FARO',NELLA VITA SONO ABITUATA A LOTTARE SEMPRE E A CERCARE DI TROVARE IL LATO POSITIVO IN OGNI COSA! ALMENO UNA VOLTA LA GIOIA DI VEDERTI PERSONALMENTE, CHE BELLO SAREBBE!!! HO PREPARATO IL TROLLEY, 10/12 ORE DI VIAGGIO CON LA MACCHINA E DOMANI SERA POI ARRIVERO' A CAUCANA, VICINO RAGUSA . IN QUESTI GIORNI MI MANCHERA' NON POTERTI SCRIVERE IN FAN PAGE, MA SEI SEMPRE NEL MIO CUORE COMUNQUE , TI ADORO E TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, DUNQUE TI PORTERO' DENTRO DI ME, UN BACIO E UN ABBRACCIO , LA TUA BERTA VIVIANA.

    RispondiElimina
  3. Buonanotte mio dolce cuore, Maicol, sei il mio raggio di sole nel cuore, ti adoro e amo il tuo sorriso, la tua allegria e la tua simpatia! Sogno d' oro tesoro! Ti abbraccio e ti bacio! La tua affezionatissima Berta Viviana

    RispondiElimina