giovedì 11 ottobre 2012
OROSCOPO DI OGGI 11 OTTOBRE IL PRIMO E' IL SEGNO DEL NOSTRO MAICOL...
PESCI
Avete esposto le vostre perplessità nei giorni scorsi alle persone che dovrebbero fornirvi ora una risposta, ma non potete pretendere che questa risposta sia veloce ed immediata, dovete concedere un po' di tempo e soprattutto non forzare la mano. Mettere pressione agli altri è una cosa che involontariamente vi riesce molto bene!
ARIETE
Le vostre risorse in questa giornata potrebbero di certo essere superiori rispetto a tutto quello che in realtà vorreste far credere agli altri. Il vostro sminuirvi non funzionerà, soprattutto perché la vostra finta ingenuità insospettirà le persone che sanno perfettamente che dietro la vostra umiltà si nasconde qualcosa di più!
TORO
Le persone che vi sono intorno probabilmente potranno prendere qualche spunto interessante da questa giornata e soprattutto potrebbero avere delle esperienze esaltanti nel momento in cui troveranno la via più giusta per ottenere da voi un po' di attenzione. Tutto infatti si ridurrà al fatto che sarete voi a dovervi decidere a proposito della loro frequentazione.
GEMELLI
Se vi sentite abbastanza in forma in questa giornata allora dovreste proprio prendere di petto delle situazioni che in precedenza avevate ignorato per paura di impegnarvi troppo. Se continuerete a mantenere questo spirito sempre vivo in voi potrete dunque profittare di qualsiasi idea vi verrà in mente poiché sarete in grado di sostenerla.
CANCRO
Sapete di certo sfruttare il tempo a vostra disposizione quando è insufficiente per mettere in pratica quello che realmente desiderate quindi vi accontentate di fare l'essenziale e questo di certo non potrà penalizzarvi anche nei confronti delle persone alle quali avete promesso dei risultati, visto che questi arriveranno.
LEONE
E' perfettamente naturale che vogliate prendervi del tempo per pensare se una persona in particolare che ha un senso nella vostra vita, vi ha invitato a prendere una decisione. Evitare dunque di andare a sbattere contro altri problemi sarà la vostraprerogativa odierna, anche se questo vorrà dire evitare anche la gente.
VERGINE
Avete ormai imparato che i conflitti intorno a voi possono essere sedati in un attimo, nel momento in cui troverete la via giusta per affrontare coloro che sono fonte di ansia e tensione e che non riescono ad essere altrettanto obiettivicome voi. C'èqualcuno che vi osserverà proprio per questo e vi terrà in considerazione anche peril futuro.
BILANCIA
Talvolta fate finta che ciò che avviene intorno a voi non vi interessi e questo per agevolare le altre persone, ma, in questa giornata dovrete al contrario tirare fuori un po' di cattiveria che vi servirà a mettere a posto coloro che si credono un gradino più in alto degli altri e che non hanno ancora ben capito con chi hanno a che fare.
SCORPIONE
La vostra energia in questa giornata dovrà essere sfruttata al massimo in quanto ci saranno diverse questioni da affrontare e risolvere in breve tempo. Qualcuno inoltre proverà a mettervi i bastoni tra le ruote in quanto vorrebbe dimostrarvi che da soli non potete farcela. non date loro questa soddisfazione!
SAGITTARIO
Avete bisogno di mettere a fuoco quello che sta accadendo dentro di voi a livello emotivo quindi in questa giornata potrebbe essere deleterio incontrare quelle persone che queste sensazioni ve le provocano. Dovete fare assolutamente chiarezza e poi proseguire per la vostra strada senza voltarvi indietro.
CAPRICORNO
Se chiederete alle persone intorno a voi di darvi delle spiegazioni è facile che queste non ve le vogliano proprio fornire, forse perché non ne hanno davvero. Ad ogni modo dovete prendere per buono tutto quello che vi accadrà e che potrebbe ancora accadere poiché vi servirà a crescere ancora di più.
ACQUARIO
Il vostro tempo ormai è scaduto e non potete proprio pretendere di tornare indietro poiché è altamente improbabile che questo possa cambiare le cose. Non potete avere rimpianti in quanto avete fatto tutto quello che vi passava per la mente. Ora dovete solo cercare di andare avanti avendo imparato dagli errori. Non è poi complicato, basta non ricommetterli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento